Come raggiungere il Forum?

Come arrivare alla Comunità di Capodarco

Via Vallescura, 47 – 63900 Capodarco di Fermo

IN AUTO: Autostrada A14. Da Milano-Bologna: uscita casello Porto Sant’Elpidio, immettersi sulla SS 16 verso sud, dopo circa 5 km. prendere la traversa a destra per Capodarco di Fermo.

Da Bari-Pescara: uscita casello Fermo-Porto San Giorgio, immettersi sulla SS 16 verso nord, dopo circa 6 km. prendere la traversa a sinistra per Capodarco di Fermo. Autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo: immettersi sull’autostrada A 14 verso nord e uscire a Fermo-Porto San Giorgio. La Comunità (una villa su una collinetta, circondata dagli alberi) è a 3km. dalla SS 16 sulla sinistra.

IN TRENO – Stazione di Porto San Giorgio o di Civitanova Marche. Avvertire sull’ora di arrivo: funzionerà un servizio di navetta per il trasferimento.

IN PULLMAN (da Roma): da Viale di Castro Pretorio parte giornalmente la linea di autobus Roma/Marche della società Ro.Ma. Linee. Verificare gli orari su www.romamarchelinee.it – Tel. 899 104901. Il servizio è svolto anche dalle Autolinee Cardinali. Verificare gli orari su http://autolineecardinali.it. Telefono 0734 223590. In entrambi i casi si scende a Porto San Giorgio. Avvertire sull’ora di arrivo: funzionerà un servizio navetta per il trasferimento.

IN AEREO – Aereoporto di Ancona. Esiste un trasferimento in autobus per la stazione di Ancona.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Sbilanciamoci.org I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 3.0
Informativa sull'uso dei cookie
// Powered by Botiq.org