Sbilanciamoci! al Salone dell’editoria sociale

Il (magro) bilancio di fine legislatura

Roma, giovedì 26 ottobre
ore 18.00
via Galvani 108 (quartiere Testaccio)

Moderati dalla giornalista Francesca Fornario, interverranno, insieme ai due portavoce della Campagna Grazia Naletto e Andrea Baranes, Francesco Boccia (Presidente della Commissione Bilancio della Camera), Monica Di Sisto (Portavoce della Campagna Stop TTIP), Giulio Marcon (Deputato, membro della Commissione Bilancio della Camera) e Mario Pianta (docente di Politica economica all’Università di Urbino).

Uscita dalla crisi e dalle politiche di austerità, rilancio dell’economia e dell’occupazione, salvaguardia dell’ambiente e del territorio, tutela del welfare e dei diritti civili e di cittadinanza: a pochi mesi dalla fine della legislatura, i nodi e i problemi più urgenti che attanagliano il Paese non solo non si sono risolti o non sono stati affrontati, ma in alcuni casi sono addirittura peggiorati rispetto a cinque anni fa.

Per tirare le somme sugli ultimi 5 anni di governo, Sbilanciamoci! organizza “Quando i conti non tornano. Il magro bilancio di fine legislatura”, un incontro pubblico che si inserisce nell’ambito delle iniziative del Salone dell’editoria sociale e che si terrà il prossimo giovedì 26 ottobre, in via Galvani 108 (quartiere Testaccio), dalle 18.00 alle 19.45.

Vi aspettiamo al Salone!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Sbilanciamoci.org I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 3.0
Informativa sull'uso dei cookie
// Powered by Botiq.org