Forum di Torino: disponibili gli spazi espositivi

La campagna Sbilanciamoci!, impegnata nei temi dell’economia e dello sviluppo sostenibile, promuove anche quest’anno il Forum internazionale L’impresa di un’economia diversa. Si tratta di tre giorni di dibattito e confronto sui temi del lavoro che vede coinvolti esponenti della società civile, economisti, istituzioni ed enti locali, intellettuali, cittadini. Anche per il 2008 verranno messi a disposizione, su prenotazione e con il versamento di un contributo, degli stand espositivi per le organizzazioni interessate a promuovere i propri prodotti e le proprie attività. Organizzazioni, imprese, enti locali potranno disporre di un totale di otto gazebo all’interno dell’area cortilizia della cascina Roccafranca, sede del forum. Sbilanciamoci! è in grado di suggerire soluzioni economiche e convenzionate di pernottamento per gli espositori. Nella seconda parte di questa notizia è possibile scaricare la scheda per la prenotazione.

Forum internazionle di Sbilanciamoci!
L’impresa di un’economia diversa

Un bel lavoro
Torino – Mirafiori, 4-6 settembre 2008

La campagna Sbilanciamoci!, impegnata nei temi dell’economia e dello sviluppo sostenibile, promuove anche quest’anno il Forum internazionale L’impresa di un’economia diversa. Si tratta di tre giorni di dibattito e confronto sui temi del lavoro che vede coinvolti esponenti della società civile, economisti, istituzioni ed enti locali, intellettuali, cittadini. Anche per il 2008 verranno messi a disposizione degli Stand espositivi per le organizzazioni interessate a promuovere i propri prodotti e le proprie attività. Nell’edizione del 2008 saranno 8 gli spazi espositivi a disposizione e con un contributo minimo di 200€ è possibile prenotarli ed essere così presenti all’evento.

Sbilanciamoci! offre ad organizzazioni, imprese, enti locali che vogliono esporre i propri materiali degli spazi espositivi interni all’area cortilizia della cascina Roccafranca sede del forum.
– gazebo 3mt x 3mt = 9m2
– 2 tavoli, 4 sedie, materiale di cancelleria

I costi per lo stand e la partecipazione sono di 200 euro più IVA. Sbilanciamoci! è in grado di suggerire soluzioni economiche e convenzionate di pernottamento per gli espositori.
L’inizio dell’attività espositiva è previsto per le ore 17.00 del 4 settembre e si concluderà alle ore 20.00 del 6 settembre.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono chiamare lo 06-8841880 o scrivere
a forum@sbilanciamoci.org. La scheda di partecipazione può essere scaricata seguendo questo link.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Sbilanciamoci.org I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 3.0
Informativa sull'uso dei cookie
// Powered by Botiq.org