Mobilitazione Nazionale 26 Maggio: L’Africa non è in vendita!

Roma 21 Maggio 2007 – Si sta svolgendo in questi giorni a Roma la terza edizione ITALIA-AFRICA, la manifestazione che vuole far confrontare istituzioni, organizzazioni internazionali, comunità immigrate, associazioni di società civile, ONG tutta la cittadinanza per progettare un futuro di solidarietà, sviluppo e pace. L’iniziativa avrà il suo culmine sabato 26 maggio quando alle 14.30 partirà da Piazza SS.Apostoli, la manifestazione "L’Africa non è in vendita!", evento dedicato ad uno degli obbiettivi del Millennio, quello di proteggere le risorse naturali e garantire l’accesso all’acqua potabile. Per chiedere giusti accordi di partenariato europeo.

Roma 21 Maggio 2007 – Si sta svolgendo in questi giorni a Roma la terza edizione ITALIA-AFRICA, la manifestazione che vuole far confrontare istituzioni, organizzazioni internazionali, comunità immigrate, associazioni di società civile, ONG tutta la cittadinanza per progettare un futuro di solidarietà, sviluppo e pace.

L’iniziativa avrà il suo culmine sabato 26 maggio quando alle 14.30 partirà da Piazza SS.Apostoli, la manifestazione "L’Africa non è in vendita!", evento dedicato ad uno degli obbiettivi del Millennio, quello di proteggere le risorse naturali e garantire l’accesso all’acqua potabile. Per chiedere giusti accordi di partenariato europeo.

La giornata si concluderà poi con un concerto in Piazza del Popolo alle 18.00.

Per il programma in dettaglio dell’iniziativa ITALIA-AFRICA segui questo link

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Sbilanciamoci.org I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 3.0
Informativa sull'uso dei cookie
// Powered by Botiq.org