Seconda edizione “Premio Tom Benetollo”

Nel giugno del 2006, la Presidenza del Consiglio Provinciale di Roma, ha istituito la I edizione del “Premio Tom Benetollo – Per le buone pratiche locali”: un’occasione per mantenere vivo il ricordo del Presidente dell’Arci, prematuramente scomparso, nonché del suo impegno sui temi della pace, dei diritti umani, della democrazia, dell’ambiente. Visto l’enorme successo della passata edizione, è stata indetta per il 2007 la seconda edizione del Premio.". La scadenza del bando è prevista per il 13 aprile 2007.

Nel giugno del 2006, la Presidenza del Consiglio Provinciale di Roma, ha istituito la I edizione del “Premio Tom Benetollo – Per le buone pratiche locali”: un’occasione per mantenere vivo il ricordo del Presidente dell’Arci, prematuramente scomparso, nonché del suo impegno sui temi della pace, dei diritti umani, della democrazia, dell’ambiente.

L’istituzione del Premio è anche un’opportunità per contribuire, proseguendo idealmente il suo percorso, alla creazione di una maggiore sensibilità da parte dei cittadini e di un maggiore incoraggiamento ad altri soggetti pubblici al tema delle “buone pratiche”, attraverso la valorizzazione e la promozione di casi esemplari di esperienze avviate in questi anni da amministrazioni locali.

Visto l’enorme successo in termini di partecipazione e di contributi riscontrata nella passata edizione, la Presidenza del Consiglio Provinciale di Roma ha deciso di indire per l’anno 2007 la seconda edizione del Premio." La scadenza del bando è prevista per il 13 aprile 2007.

Gli EE.LL. interessati a partecipare dovranno far pervenire le domande (con avviso di lettura) entro e non oltre le ore 12.00 del 13/04/2007, all’indirizzo email appositamente istituito: premiobenetollo@libero.it

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Sbilanciamoci.org I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 3.0
Informativa sull'uso dei cookie
// Powered by Botiq.org