L’Altreconomia in festa

Si svolgerà a Roma dal 22 al 26 Giugno 2005 presso Stadio Centrale del Tennis al Foro Italico (Viale dei Gladiatori) la Festa dell’Altraeconomia 2005. Cinque giorni di concerti, incontri, dibattiti e mostra-mercato di prodotti biologici, naturali e dell’equo e solidale. Un modo diverso di iniziare l’estate romana attraverso consumi responsabili e sostenibili.


Cinque giorni di concerti, incontri, dibattiti e mostra-mercato di prodotti biologici, naturali e dell’equo e solidale. Un modo diverso di iniziare l’estate romana attraverso consumi responsabili e sostenibili.

Dal 22 al 26 Giugno 2005 presso Stadio Centrale del Tennis al Foro Italico (Viale dei Gladiatori) si terrà a Roma la Festa dell’Altraeconomia per iniziativa dell’Assessorato alle Periferie, lo Sviluppo locale, il lavoro del Comune di Roma e in collaborazione con il Tavolo dell’Altra Economia.

Agricoltura Biologica, Commercio Equo e solidale, Finanza Etica, Autoproduzioni, Riciclo e Riuso, Energie Rinnovabili, Turismo Responsabile, Software Libero, Autopromozione sociale saranno i temi principali della festa.

Il programma è consultabile su www.autopromozionesociale.it





Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Sbilanciamoci.org I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 3.0
Informativa sull'uso dei cookie
// Powered by Botiq.org