No alla guerra, per una Finanziaria di pace

Due iniziative sono in programma questa settimana, nell’ambito della presentazione della campagna Sbilanciamoci!: giovedì 4 a Venezia incontro pubblico organizzato dal Centro per la Pace del Comune, venerdì 5 a Roma appuntamento davanti a Palazzo Chigi. Ecco il programma dettagliato.

"Contro la guerra, per una Finanziaria di pace": sarà questo il filo conduttore dei due incontri previsti per questa settimana, nell’ambito delle iniziative per la presentazione della campagna "Sbilanciamoci!"

Giovedì 4 novembre ore 18.00 Venezia Lido- Sala Dryer (Lato Casinò): "Nessuno è NATO per la guerra", incontro pubblico con: Giannina Dal Bosco (Associazione per la Pace- Donne in Nero Verona), Giulio Marcon (resp. campagna Sbilanciamoci!). Un altro incontro sullo stesso tema e con gli stessi relatori è in programma alle ore 21.00 a Mestre, al Centro civico di via Sernaglia.

Venerdì 5 novembre ore 19.00 Roma, Piazza Colonna (Palazzo Chigi), nell’ambito del presidio permanente "STIAMO per andar via!" promosso da "Articolo 11-Sana e Robusta Costituzione", incontro per la presentazione della campagna Sbilanciamoci!. Interverranno, tra gli altri: Maurizio Gubbiotti (Legambiente), Massimo Paolicelli (Obiettori non violenti), Antonio Tricarico (Campagna per la Riforma della Banca Mondiale).

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento

Sbilanciamoci.org I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 3.0
Informativa sull'uso dei cookie
// Powered by Botiq.org